“La Casa dei 1000 Corpi” era una sorta di rivisitazione di “Non Aprite quella Porta” girata con uno stile allucinato e calata in un’atmosfera malata e disturbante.
Il sequel, “La Casa del Diavolo”, partiva da premesse analoghe per liberarsi presto dalle tematiche horror e diventare un road-movie saturo di raggelante pessimismo e, al tempo stesso, una sorprendente ode alla libertà ed alla fuga.
Per me, uno dei migliori film degli ultimi anni.
Adesso, dallo stesso regista e sceneggiatore, Rob Zombie, sta per arrivare questa nuova versione di “Halloween” che dovrebbe spazzare via anni di sequels imbarazzanti e ritornare alle radici del personaggio protagonista, lo psicopatico Michael Myers.
Sono molto fiducioso e credo sia stato scelto l’unico autore in grado di rivitalizzare questa serie facendola tornare ai livelli del capitolo iniziale firmato John Carpenter.
Speriamo soprattutto che nel film torni a recitare, come nelle due precedenti pellicole, anche la moglie del regista, Sheri Moon Zombie…
12.5.07
Provaci ancora, Rob!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Speriamo che il film non lo faccia proprio sto regista....sono veramente orrendi quei due che hai citatooooo!!!!!!!!!!!!!!
Miscredente!
Il film lo ha già girato ed è bello pronto...
Esce a fine estate negli USA e in Italia dovrebbe arrivare a fine ottobre.
Posta un commento