15.4.07

Il ritorno dell'Uomo Paggio - Il Trailer

Il trailer più atteso...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Grandioso!! Cinque maggio giornata mondiale del paggismo!

Anonimo ha detto...

uauauauauauauaau
complimenti! davvero bellissimo!!!
ma quando è previsto l'arrivo del paggio?

Lucas ha detto...

Il 5 maggio prossimo. C'è scritto alla fine del trailer ma forse l'indicazione non è molto chiara.

Sarà una vera e propria giornata dedicata all'Uomo Paggio e per l'occasione sono in preparazione diverse sorprese sul blolg...

Ricorda 5 maggio: il giorno del Paggio!

Anonimo ha detto...

e allora dopo che facciamo? ricominciamo a lamentarci se poi il nostro paggismo gira a vuoto?

Lucas ha detto...

No, caro anonimo, non preoccuparti: non ci lamenteremo più, perché il paggio è oramai un personaggio assurto al rango di mito, è una figura che può ispirare tutti noi e difronte alle sue nuove (dis)avventure non potremo far altro che restare ammirati, altro che lamentarci...

Nel trailer ci sono diverse citazioni. Chi le indovina tutte avrà l'onore (?) di essere citato nell'avventura che segnerà il ritorno dell'Uomo Paggio.

Anonimo ha detto...

stai attento, ragazzo. queste storielle coinvolgono più di quel ke puoi credere.

Anonimo ha detto...

Il maestro è Splinter :-P

Anonimo ha detto...

Quoto anonimo (ma chi quoto poi?):
queste storielle coinvolgono davvero molto, soprattutto i paggi subalterni che ingenuamente si illudono di poter conquistare donne che li usano soltanto!

P.s: grande anonimo!!! Viva l'anonimato!!!

Lucas ha detto...

Posso dire una cosa? Questo dilagare di commenti anonimi sta iniziando a stancare...

Anonimo ha detto...

come mai un(a?) fan?

Anonimo ha detto...

anonimo/a ti sostengo perchè sono stufo di sentire le banalità di Lucas e dei suoi cortigiani che si firmano, io preferisco restare anonimo/a.

Anonimo ha detto...

per lukas: è un peccato che i commentatori anonimi ti diano fastidio. non so ki sia la persona che mi appoggia, ma va detto ke personalmente ho scelto questa non-identità xché mi interessa che ai frequentatori di questo blog, che ho conosciuto per caso ma dove ho visto molti reagire costruttivamente alla mia provocazione iniziale, arrivino le mie parole e niente di più. se ti ho rotto, levo il disturbo.
buona fortuna con le donne...e facci sapere come ti è andata, così brevetti il marchio "uomo-paggio", ke può trovare molti simpatizzanti. In altri tempi, il primo associato sarei stato io.
adios.

Lucas ha detto...

"ho visto molti reagire costruttivamente alla mia provocazione iniziale" Scusa ma dove? Non su questo blog, mi pare...

Anonimo ha detto...

Porca miseria, è successa questo casino per il trailer dell'uomo paggio? Ed il 5 maggio che cosa succederà? Propongo a Lucas di eliminare dal futuro post dell'uomo paggio ogni commento di anonimi e simili. Il post deve essere un luogo di confronto e di scambio di idee, mentre mi sembra che il gruppo degli "anonimi" non ne abbia nessuna... non fa altro che dare addosso a Lucas senza fornire alcuno spunto interessante e senza motivare il loro disappunto... Un abbraccio di addio, poi, all'anonima omicidi, stufa di sentire le "banalità" di Lucas... Non ci mancherai.
W il ritorno dell'uomo paggio!!!

Lucas ha detto...

Hai ragione Tiburon e credo che è proprio quello che farò.
Io ci metto il nome e la faccia (oltre che tanto sudore...) in questi post e questi simpatici (e piuttosto prevedibili...) anonimi, sfruttando una possibilità in più che ho dato (quella di postare commenti senza registrarsi) per rendere questo spazio più democratico possibile, intervengono a gettare fango senza avere neanche il coraggio di firmarsi.